Mastodon
@Chicago Bulls

I CHICAGO BULLS ALLA PORTA DELL’INFERNO



#NBA

📌 LINK:
YouTube: https://www.youtube.com/c/CampoAperto
Twitch: https://www.twitch.tv/campoaperto/ 
Merchandising: https://www.tubeshopitalia.it/categoria-prodotto/campoaperto/
Instagram: https://www.instagram.com/campoaperto2
E-Mail: campoaperto.contatti@gmail.com 
Supporta il canale acquistando su Amazon da questo link, senza costi aggiuntivi: https://amzn.to/33DqJZw

47 Comments

  1. Sinceramente pensavo che questo video si riferisse ai tanti protocolli covid e infortuni che hanno dimezzato la squadra, che purtroppo ora dovrà affrontare una manciata di partite "alle porte dell'inferno".

  2. "Le mie scuse, per quel poco che servono, ce l'hanno"
    Tutti in piedi
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  3. ragazzi trovatemi qualcun'altro che da DeMar DeRozan e Lonzo Ball riesce a trovarvi un collegamento con il Turkmenistan.
    Bellissimo video come al solito Edo ❤

  4. Io mi domando come nascono questi video: tipo, nasce prima la metafora, e telefona ad alberto angela per avere qualcosa da collegarci, o dopo le partite nba si guarda documentari?

  5. Vuoi vedere un video sui Bulls e per metà video senti tutt'altro. Sei felice

  6. Dillo piano Edo che si può arrivare fino in fondo che mi sto toccando! 😂❤ per ora son belli veri soprattutto DeMar 🔥 nemmeno io da tifoso mi aspettavo un rendimento simile da lui

  7. Io invece andrò un po' controcorrente, butto benzina… sul fuoco! Sono d'accordo sui Bulls, bella squadra. Giocano bene e sono anche divertenti da vedere. Però… C'è un però… Io ho visto in qualche partita la tendenza all'hero ball sia di Levine che di De Rozan. Una tendenza che questi due giocatori hanno sempre avuto nella loro carriera. Se questi due riusciranno a fare un ulteriore step durante l'anno, allora i Bulls potranno essere dei seri contendenti al titolo. Per ora non li vedo molto diversi, per fare un esempio, dai Toronto Raptors nei quali giocava proprio De Rozan. E quei Raptors erano forti, tanto forti. Però gli mancava un soldo per fa na lira a maggio. Poi ci sarebbe pure da parlare di Vucevic in difesa, ma non voglio essere troppo pedante. Il concetto che voglio esprimere penso si sia capito.
    Sia chiaro parliamo di vincere il titolo, non si discute sulla bontà della squadra. Che c'è, e i Bulls sono una delle squadre più divertenti da vedere.

  8. Ho assaggiato il plov in un ristorante uzbeko, sono uno che mangia cose esotiche e speziate ma non sono riuscito a finirlo

  9. se i tuoi video non avessero titolo , solo negli ultimi due minuti capirei di cosa stai parlando 😂😂, Grande Edoo!!! ❤️🏀

  10. Quando hai una storia bellissima, ma che non c’entra nulla con la discussione in corso e cerchi un disperato pretesto per raccontarla 😅Ad esempio i turchi, che sono originari del Turkmenistan e non della Turchia, sono come i Lakers, che sono originari di Minneapolis e non di Los Angeles, anche se ormai sono lì da così tanto tempo che sembra impossibile vengano da un’altra parte (anch’io non resisto mai alla tentazione 😂)

  11. Sono felice per l'attrazione, ma non credo che per il pianeta sia una cosa positiva questo gas che continua a bruciare. Bravo Edo

  12. ma tu …….queste storie…..le inventi? o le studi da qualche parte?…perche' ha qualcosa di magnifico, di epico!

  13. Se mai dovessero fare Twin peaks 4 stagione , saresti un ottimo sceneggiatore in parte a David Lynch

  14. Via Edo, io sull'AT-AT (pronuncia corretta nonostante i'cchiaro incedere di Radda'n Chianti) sono morto.

  15. Edo quando ti allarghi con i discorsi ma poi si rivelano geniali ed azzeccati mi stupisci ogni volta troppo interessanti.🔥

  16. Vuoi saperne di pallacanestro e di cultura generale?!
    Segui campo aperto e non fallirai.
    Grazie mille di esistere riesci sempre a stupirmi con video interessanti e mai noiosi e banali

  17. In primis, complimenti per l'ennesima geniale introduzione, con vette che manco Alessandro Barbero. Secondo, mi rendo conto che sono talmente ignorante in materia, che alla lettura dei nomi del quintetto Bulls, a inizio stagione m'ero detto: ma che bel quintetto, magari ci farà pure divertire! Non avevo nemmanco intuito che potesse trattarsi di un quintetto costruito erroneamente…

  18. Grande!Tra i video più divertenti che tu abbia mai fatto secondo me! PS Una rubrica di cucina in fondo la fece Ibaka, vuoi che non la possa fare Edo? Già me lo immagino "olio qui,come se non ci fosse un domani!" O ancora ""questo è il prosciutto della Coppe"

Write A Comment