Damian Lillard è stato tagliato dai Milwaukee Bucks!
Dami Lillard è stato tagliato dai Milwy Bucks e gli anni santo. Manco poco. C’era una volta un poeta di nome Shems Sharania che disse: “Il mercato in b di quest’estate sarà il più folle di sempre”. Qualcuno lo prese in giro, qualcun altro gli credette. Ma se la prima notizia nel secondo giorno di Free Agency è questa, allora le premesse che quest’estate sarà pazza ci sono tutte. Immaginate lasciare la squadra dove siete stati una leggenda dopo 11 anni, iniziare una nuova avventura dove siete accolti come dei re, sognare il primo anello in carriera al fianco di un’altra stella della lega? fallire l’assalto al titolo nella prima stagione, romperti il tendine d’Achille nella seconda per poi venire tagliato senza nessun preavviso. Bene, questo è ciò che ha vissuto Dem Lillard negli ultimi due anni, passando da tutto a niente in uno schiocco di dita, perché come un fulmine a celeno nella giornata di ieri è stato tagliato dal roster dei Miwie Bucks e la cosa assurda è che un giocatore della sua caratura è venuto a scoprirlo proprio come noi mentre era seduto sul divano con la notifica del tweet di Shames. Ma ora andiamo a vedere i motivi dietro questo colpo di scena. Ti ricordo, se ti va, di cliccare sul tastino del seguo. Ore 16:52 italiane. Iann Santed Compo, condivide attraverso i social questa foto durante i festeggiamenti dell’anello del 2021 con la descrizione che dice non so cosa stia succedendo, forse un modo per ricordare i bei momenti passati Maia Bucks fatto sta che da lì a pochi minuti dalle parti di Milwy cambia tutto. Ore 17:07 Shams annuncia la firma di Miles Sterner con i Bucks. 107 milioni in 4 anni. La scendiana dopo 10 anni al termine di una stagione dove è andata tanto così dall’anello. Bella, bellissima presa, ma non è finita qua. Ore 17:17. Il solito Shams annuncia che i Bucks hanno tagliato dal roster Damian e Lillard. Il motivo principale è che Milwy ha bisogno di liberare spazio salariale e i 113 milioni rimanenti nel contratto di De verranno spalmati nei prossimi 5 anni. Questo grazie alla stretch provision. Si tratta dello stretch più oneroso nella storia della NBA. Alcuni insider dicono che Jannis non abbia preso per nulla bene la notizia, anche lui che non sapeva nulla delle mosse di mercato dei suoi bucks, ma a differenza del greco, Lillard sembrerebbe essere felice. Infatti Dame diventa per la prima volta in carriera un free agent e questo lo renderebbe entusiasta. Può infatti firmare per qualunque squadra alle cifre da lui imposte e nonostante l’infortunio sono molte le squadre interessate a lui. Su tutte Hit e Blazers con quello che sarebbe un clamoroso ritorno. E voi cosa ne pensate di questo colpo di scena? Quale sarà il futuro di Lillard?
Puoi seguirmi anche qua:
Instagram: https://www.instagram.com/iosonolorenzo_/
TikTok: https://www.tiktok.com/@iosonolorenzo__
6 Comments
Un ritorno ai blazers sarebbe da paura 🔥
Ma dai ! 😮
Giannis gli ha fatto lo scalpo, era inevitabile ed alla fine è stato anche giusto così. Se la sua carriera dovesse continuare, sarà in un progetto diverso, in bocca al lupo a Dame!
Da tifoso di Milwaukee io sono più incazzato di giannis
Grande presa per… Lillard. Gli hanno fatto un regalo bello grosso
Arrivato da poco, ha manifestato malessere per motivi personali (la moglie che nn ci voleva andare) e di ambientamento. Dopo qualche partita MOLTO al di sotto delle sue possibilità, ha cominciato a tirare ogni pallone come se fosse fatto di chiodi. Nn è MAI stato Lillard. Nn la vedrei così sorprendente, era diventato una zavorra 🏀👋🏻